Chi siamo

HSBC è una delle organizzazioni di servizi bancari e finanziari più grandi a livello mondiale. Forniamo i nostri servizi a circa 38 milioni di clienti nelle nostre quattro divisioni globali: Retail Banking and Wealth Management, Commercial Banking, Global Banking and Markets e Global Private Banking. La nostra rete copre 67 paesi e territori in Europa, Asia, Medio Oriente e Africa, Nord America e America Latina.

Con circa 3.900 uffici in tutto il mondo, vogliamo essere presenti nelle aree di crescita, creando sinergie tra clienti e opportunità, consentendo alle aziende e alle economie di svilupparsi esponenzialmente, infine aiutando le persone a realizzare le loro ambizioni.

Le azioni di HSBC Holdings plc, che è quotata in borsa nelle piazze di Londra, Hong Kong, New York, Parigi e Bermuda, sono detenute da più di 203.000 azionisti in 132 paesi e territori.

HSBC in Italia

Informazioni sulla storia di HSBC in Italia, le sedi dei nostri uffici e i prodotti e servizi da noi offerti.

La nostra azienda

Ulteriori informazioni su HSBC, tra cui le modalità di conduzione dell'attività aziendale, i valori, la storia e la strategia.

Rapporti con gli investitori

Investitori correnti e potenziali possono trovare informazioni finanziarie relative a HSBC sul nostro sito Web aziendale. Queste informazioni sono disponibili solo in lingua inglese.

Opportunità di lavoro

Offriamo molte interessanti opportunità. Informazioni sulle opportunità di lavoro in HSBC sono disponibili sul nostro sito Web aziendale. Queste informazioni sono disponibili solo in lingua inglese.