Chi siamo

HSBC è una delle organizzazioni di servizi bancari e finanziari più grandi a livello mondiale. Forniamo i nostri servizi a più di 40 milioni di clienti attraverso le nostre divisioni globali: Wealth e Personal Banking, Commercial Banking, e Global Banking e Markets. La nostra rete copre 64 paesi e territori in Europa, Asia, Medio Oriente e Africa, Nord America e America Latina.

Il nostro scopo consiste nello svelare un mondo di opportunità ed è alla base del perché siamo qui. Vogliamo, infatti, mettere a disposizione la nostra esperienza, capacità, portata internazionale e le nostre prospettive uniche per offrire nuove opportunità ai nostri clienti. Stiamo riunendo quelle persone, idee e capitali che alimentano il progresso e la crescita con l’obiettivo di creare un mondo migliore per i nostri clienti, dipendenti, investitori, le nostre comunità e il pianeta che tutti abitiamo.

Le azioni di HSBC Holdings plc, che è quotata in borsa nelle piazze di Londra, Hong Kong, New York e Bermuda, sono detenute da circa 194,000 azionisti in 130 paesi e territori.

Ulteriori informazioni su HSBC sono disponibili sul nostro sito Web aziendale

HSBC in Italia

Informazioni sulla storia di HSBC in Italia, le sedi dei nostri uffici e i prodotti e servizi da noi offerti.

La nostra azienda

Scopri maggiori informazioni sullo scopo, i valori e la strategia di HSBC, nonché sulla nostra storia e sulle nostre iniziative per la sostenibilità.

Rapporti con gli investitori

Investitori correnti e potenziali possono trovare informazioni finanziarie relative a HSBC sul nostro sito Web aziendale. Queste informazioni sono disponibili solo in lingua inglese.

Opportunità di lavoro

Offriamo molte interessanti opportunità. Informazioni sulle opportunità di lavoro in HSBC sono disponibili sul nostro sito Web aziendale. Queste informazioni sono disponibili solo in lingua inglese.